IL MIO UNIVERSO di Alessio Miglietta

Mi chiedo se tu sia qui solo per usare la mia mente
Non sono sicuro di questo, ma solo per oggi
Lasciati andare e brucia per me...
Anche io ti leggo nei pensieri
E ne ho bisogno per intraprendere
Il mio viaggio in paradiso
Ho sempre pensato che i miei anni migliori
Mi avessero lasciato solo, abbandonato,
Perché sono prigioniero del mio dolore.
Vorrei ricominciare a vivere di nuovo...
Senza la musica non ci riuscirei
Ma resterei solo nel mio infinito
Ascoltando l'eco delle mie urla.

Sto perdendo i miei sogni
Ma per fortuna ho te
Che cammini come farebbe un angelo.
Mi chiami tu, mi chiama il sole, mi chiama il mare
Quando le mie emozioni restano lì a pezzi, spaventate.
Vedo che questa situazione
Ha soffocato anche me
E che mi riprenderò a fatica.
C'è qualcosa dentro di me
Che non riesco ancora a decifrare,
Lacrime da adolescente mi rigano gli occhi
Ma nessuno le vede, neanche io...
Non le vedrò finchè la luce di un diamante caleidoscopico
Non mi splenderà contro
E finchè non toccherò il fondo della mia anima
Con le mie poesie.

E come spesso accade ultimamente
Anche questa è per te.

A.

Commenti

  1. Avrei bisogno di parlarti. Scrivimi per favore a massimiliano@edizionilagru.com Grazie, Massimiliano Mistri

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚