Presentazione di Grunge(1984) @ LaFeltrinelli di Latina, giovedì 20/06/2013, dalle ore 18.00 ...

Ladies & Gentlemen,
abbiamo l'ufficialità. Dopo aver fatto scoprire Grunge (1984) a Roma, un poco alla volta (per esempio, presso lo spazio sociale Oasi Urbana; il locale Baràbook, in occasione del concorso MarteLIVE; o nei vari reading sostenuti un pò ovunque), inizio a spostarmi verso la zona pontina. 
Dopo gli ottimi consensi ottenuti alla Fiera del Libro di Latina, dove domenica 26 maggio, con il mio intervento, ho rubato ai numerosi presenti il fischio d'inizio della finale di Coppa Italia, ho deciso di rilanciare. E, come accennavo prima, abbiamo finalmente l'ufficialità di un evento che in tanti attendevano (soprattutto il sottoscritto).



Giovedì 20 giugno 2013.
Presentazione del romanzo Grunge (1984),
di Alessio Miglietta.
Libreria Feltrinelli di Latina, via Armando Diaz 10.
Dalle ore 18.00 a seguire.



Al mio fianco, interverrà Alessandro Vizzino, Direttore Editoriale di Edizioni DrawUp, in qualità di relatore.

Reading, sana musica rock, buon vino rosso, domande all'autore.
Grunge (1984) @ LaFeltrinelli di Latina ... Non puoi mancare.

Contatti: info.grunge1984@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚