MANIFESTI D'AMORE di Alessio Miglietta

Ti ho vista mille volte a piedi nudi
Sussurrando al vento
Di liberarti da un dolore
Che non lavavi via.

Ti ho vista mille volte accarezzare
Questo cielo terso
Tra la quiete e la tempesta
Della malinconia.

Ti ho vista fissare su muri nuovi
Manifesti d'amore
Già sbiaditi dal tuo tempo
Tra favole e realtà.

Sogni un pò nascosti nei tuoi occhi
Splendidi e splendenti
Che brillano come diamanti
In una stanza buia.

Ti ho vista mille volte dentro al sole
Mi rubavi il cuore
E d'improvviso tutto il male
Svaniva in una scia.

A.M.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚