SENZA FINESTRA [Requiem Di Vite & Amori] di Alessio Miglietta

L'amore mi entra dentro
Come una siringa infetta
Per decidere il mio destino
Irreale & condizionato.
Baci di tempesta
Cullano gli occhi caldeggianti
In attesa di un sospiro trasparente. Vorrei baciarle il ventre
In attesa di un segnale
Morbido & incessante
Proprio da lei che mi tenta.
E' sexy come l'inferno.
Lei è fonte di vita sincera
La sua luce mi attrae
Ed io la inseguo
Fluido come acqua
Come fumo nell'aria.
Mi manca da morire.
Donna fantastica
Farmaco & veleno
Dei miei giorni
Senza finestra.

Tu mi sfuggi
Io ti inseguo

Chi è più vivo fra noi?

A.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚