MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Chi è in classifica o commerciale non è bravo, anzi. Spesso è proprio l'opposto. Molto più probabilmente chi è in classifica è un venduto, o un venale paraculo.

Non è facile sconfiggere il mainstream, ma ogni mio progetto punta a farlo, e ad alzare il livello. Che siano racconti, monologhi, poesie o altro. Indipendentemente dal genere che affronto credo nelle idee visionarie, e che alla fine dei conti la qualità paghi sempre. 


SCOPRI TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON


Visita la mia pagina sul portale WikiPoesia, iscriviti al canale YouTube e, se ti fa piacere, aiutami a sostenere i miei lavori:


Scopri e acquista REQUIEM DI VITE E AMORI (guarda il video)
Scopri e acquista GRUNGE (1984) (guarda il video)
Scopri e acquista CIELI DI VALIUM (guarda il video)

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚