POESIA BEAT di Alessio Miglietta


Nel caldo vortice di luci e suoni,
cammino per le strade della città,
un'anima errante tra sogni e illusioni,
in cerca di verità, e di libertà.

Nella notte vibrante di mille colori,
la mia mente si perde tra le stelle,
il cuore si apre a mille emozioni,
come un viaggio senza fine nelle bellezze più belle.

Sulle strade deserte cammino senza meta,
un'ombra tra la folla, un'anima inquieta,
sento il rumore dei passi che si perdono,
nell'infinito labirinto di un mondo moderno.

Le luci al neon fanno brillare le vite,
mentre la musica riempie le anime smarrite,
cerchiamo l'amore tra le braccia di sconosciuti,
una danza frenetica tra desideri e liti.

Il cuore pulsante, il ritmo del tamburo,
la poesia prende forma tra il caos e l'oscuro,
liberi di esprimere la nostra ribellione,
in un mondo che spesso ci nega l'attenzione.

La città si anima con il battito della vita,
i volti sconosciuti si fondono in un'armonia infinita,
gli artisti di strada danzano con l'anima,
nella gioia, nel dolore e nel loro sublime dramma.

E così, tra le strade della notte,
l'affanno di questa poesia si fa sentire con forza,
parole sincopate, versi scarni e ribelli,
un grido di libertà che risuona nell'universo.

E mentre mi incammino in questa danza selvaggia,
mi abbandono alla musica e alla follia
nella mia anima ribelle, l'essenza di quel suono,
nel battito di un'epoca che non conosce limite né quiete.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚