📣COMUNICAZIONE IMPORTANTE 📣 INIZIATIVA SOCIALE PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE LA FENICE LAZIO ODV E ALESSIO MIGLIETTA CONTRO I DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE

INIZIATIVA SOCIALE PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE Fenice Lazio ODV per i DCA - Anoressia, Bulimia e Alessio Miglietta. Cari Lettori, con immenso piacere vi informo di un'iniziativa che mi sta molto a cuore. Dopo lungo tempo dedicato alla ricerca delle persone più adeguate a questa causa, ho deciso di destinare l'intero ammontare delle mie royalties del libro CIELI DI VALIUM, all'Associazione FENICE LAZIO ODV di Roma, specializzata nel supporto dei disturbi alimentari. L'iniziativa partirà ufficialmente dal giorno 01/11/2023.
ACQUISTA CIELI DI VALIUM PER SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE FENICE LAZIO ODV. IL TUO CONTRIBUTO È ESTREMAMENTE PREZIOSO PER AIUTARE CHI SOFFRE DI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, PIAGA SEMPRE PIÙ FREQUENTE SOPRATTUTTO TRA I PIÙ GIOVANI.
TUTTI I RICAVATI DEL MIO LIBRO D'ESORDIO ANDRANNO QUINDI INTERAMENTE DEVOLUTI IN BENEFICENZA, PER UNA CAUSA CHE RITENGO FONDAMENTALE.




RIFERIMENTI DELL'ASSOCIAZIONE:
Sito web ufficiale: www.fenicelaziodv.org
Instagram: fenice_lazio_ODV
✉️ Contatti: info@fenicelaziodv.org
☎️ 800180969 numero verde operativo dal lunedì al venerdì. 


I RIFERIMENTI DELL'AUTORE:
Sito web ufficiale: www.cielidivalium.blogspot.com
Pagina Facebook Alessio Miglietta
Pagina Autore WikiPoesia 🖊  https://www.wikipoesia.it/wiki/Alessio_Miglietta


Un breve video di presentazione dell'iniziativa è disponibile direttamente sul mio canale YouTube, che invito a condividere il più possibile.

Grazie per il supporto, il tuo aiuto è importante.

AM

#dca #anoressia #bulimianervosa #bulimia #disturbialimentari #bingeeating #depressione #onlus  #alessiomiglietta #cielidivalium #donazioni #solidarietà #fenicelazioodv #beneficenza #disturboalimentare #disturbidellalimentazione #volontariato

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MIA LINEA EDITORIALE: MESSAGGIO PROMOZIONAL-LETTERARIO

Vi presento il mio nuovo libro: POEMA NERO, edito da The Creepy Books Edizioni, curato da Aldo Luigi Mancusi.

PROMO ESTIVA LIBRI 1+1 gratis 📚